Ei Towers: “Nostra offerta è pienamente valida e legittima. Non esiste nessuna norma di legge che imponga tetto del 51%”

P_107_103_mappahome_banner

(Il Sole 24 Ore Radiocor) – Milano, 03 mar

Ei Towers ha ribadito ieri sera in una nota che l’opa su Rai Way “e’ pienamente valida e legittima” e si e’ detta “convinta della valenza industriale del progetto”. La societa’ controllata da Mediaset ha aggiunto anche che “non esiste alcuna norma di legge che imponga il mantenimento del 51% del capitale di Rai Way in mano pubblica”.

“La disposizione provvedimentale a cui dovrebbe fare riferimento il comunicato di Rai – conclude la nota- e’ stata adottata nel contesto della quotazione in borsa di Rai Way e ha stabilito, a quella data e nel contesto della quotazione, l’opportunita’ di mantenere, allo stato, in capo a Rai, a garanzia della continuita’ del servizio erogato da Rai Way a Rai medesima, una quota di partecipazione sociale nel capitale di Rai Way non inferiore al 51 per cento’.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>